giovedì 25 novembre 2010

A COSA PENSO

Istantanee di momenti trascorsi a pensare

Quando sono solo salgo sugli alberi e quando sono lassù mi sento come un uccello che ha il suo nido sicuro. Sugli alberi c’è un mondo dove nessuno ti dice di fare qualcosa che tu non vuoi fare. Sei libero mentre il vento ti accarezza il viso con la sua fresca mano.
(GIANLU2 e FRANCY99)

La mia timidezza a volte l’apprezzo e a volte no perché mi impedisce di fare amicizia e di parlare di me agli altri. Quando scrivo mi sento finalmente libera e sono felice perché chi mi leggerà capirà davvero chi sono.
(Cuoricina)

Quando mi fermo a pensare, resto steso sul divano come una tartaruga che aspetta di essere svegliata dalla noia che l’avvolge come un sonno profondo. E il suo guscio è come una casa che mi dà sopravvivenza anche se può rinchiudermi in un abisso senza luce.
(Gianlu99)

Quando sono solo con i miei pensieri mi sento un’aquila che vola nel cielo, un uomo libero che può fare tutto ciò che vuole… Dopo un po’ però arriva la solitudine e ti accorgi che qualunque cosa fai, la fai malvolentieri o neghi a te ste stesso di farla anche se sai che è qualcosa di bello.
(Checco 99)

Quando sono sola mi sento come un cavallo impazzito che corre liberamente nei prati senza mai fermarsi. Non appena i miei genitori chiudono la porta d’ingresso, io mi preparo a fare un urlo di gioia e poi grido: -YEEEEE!!!!! ADESSO POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO! Un po’ di sano diverimento non ha mai fatto male a nessuno: ballo, indosso gli abiti di carnevale, chiamo le mie amiche e ci parlo almeno per trenta minuti….Però arriva anche il momento in cui le mie forze si esauriscono. Allora mi siedo tranquillamente sul divano e comincio a comunicare con la mia amica coscienza. Lei mi chiede che professione mi piacerebbe praticare e io le rispondo quasi sempre che ci devo ancora pensare.
(ROSYPRINCESS99)

Quando penso sento che vorrei diventare un uccello per vedere le cose da un altro punto di vista.
Un uccello ha il potere di poter volare lontano dal giudizio della gente e di poter guardare le cose come davvero sono.
(Megolina)

Nessun commento:

Posta un commento