giovedì 24 febbraio 2011

LA MIA VITA...


Mi consegna un biglietto accuratamente piegato. “Tieni, leggilo! E’ una sorpresa!”. Leggo. E' una sorpresa lungamente attesa.
“Hai letto? Hai letto proprio bene?”. “Sì, ho letto proprio bene”.
“Hai capito?”. “Sì, ho capito, stai tranquillo.”.
“Bene, sono contento”. “Bene, sono contenta anche io”.


Sento che la mia vita in questo momento è migliorata moltissimo perché ho capito la differenza tra le cose brutte e le cose belle che mi sono capitate… Ci sono cascato anche io… ora ho capito che mi devo impegnare di più e devo scegliere gli amici adatti a me... A casa cerco di fare sempre di più, anche se non sempre ci riesco… A volte sto ancora molto male ma per fortuna c’è il calcio che mi fa dimenticare tutte le cose brutte… E’ la cosa più bella che ho e a cui non posso rinunciare…Non so cosa farei se qualcuno, per punizione, mi impedisse di praticarlo...
Ci sono delle persone che credono al mio cambiamento e mi vogliono bene e altre che non ci credono… Comunque io vorrei solo che mi credessero e che avessero più fiducia in me…


Il calcio mi salverà

1 commento:

  1. Bellissimo post, autentico e vero.
    Credere nel cambiamento di un ragazzo è un dovere.

    RispondiElimina