mercoledì 6 ottobre 2010

C'E' FUTURO PER ME?

Il futuro. Mi sembra così ... incerto. Non riesco ad immaginarmi da qui a dieci anni. Non sono sicura delle mie scelte. Non riesco a programmarlo. E' come un'immagine sfocata. Un paesaggio coperto da nebbia impalpabile. In un certo senso mi fa paura. Mi fa paura l'ignoto. Sono così indecisa sulla mia vita. Certo, ho una vaga idea su cosa preferirei fare.
Sono concentrata sul presente. E vorrei rimanere qui ferma, ancorata a tutto ciò che ho in questo momento. Ora mi sento felice e ... non so cosa potrò aspettarmi dal futuro. Mi piace vivere la vita giorno per giorno, così mi sembra più ricca di sorprese.
Programmare la mia vita mi risulta difficile. Non so bene quello che voglio. A volte vorrei che le mie scelte le faccesse un altro. Ma poi mi rendo conto che scrivere il proprio destino è stupendo.
Ora però, non sento ancora di avere la penna giusta per farlo.
(Clarissa Frey)

1 commento:

  1. @Clarissa Frey
    Io condivido in pieno quello che dici.Si può avere un'idea sul proprio futuro ma ovviamente non si è certi al 100% che quello che pensi accadrà.
    (Biancaneve)

    RispondiElimina