giovedì 2 febbraio 2012

IL FUTURO E' TECNOLOGICO


Io non sono nessuno per dire questo, però noi ragazzi vediamo come è cambiato il mondo dall'epoca dei nostri nonni. E' cambiato tutto. Per esempio, io ho visto una persona anziana che raccontava la sua storia ad un ragazzo e questo ragazzo si annoiava perché lui non sapeva che i nostri nonni non avevano quello che abbiamo noi.

Noi abbiamo: wii, facebook, iphone, computer con giochi costosi, nella classe mia c'è una LIM.
Quando ho raccontato a mia nonna che nella classe mia c'è una LIM, lei ha detto:
che cosa????????????????????????????????????????
Ho risposto, no, niente.
Quando ho detto a mio padre che io facevo il dj con un mio amico, è rimasto così :-((( ma non perché non voleva ma perché non capiva niente.
Una cosa ve la posso dire: più passano gli anni e più ci troviamo nella tecnologia.

#31# :-)))

1 commento:

  1. E' cambiato tutto #31# :-))), verissimo: ma io ricordo mio nonno quando, guardando la tv (eravamo a metà del secolo scorso) mi diceva: "ma ti sembra possibile che quello che vediamo lì dentro sta succedendo davvero dall'altra parte del mondo?" E seguendo San Remo mia nonna guardava Domenico Modugno che mulinava le braccia cantando "Volare oh oh!!" e commentava... "bravo, ma... "
    Eppure mio nonno che andava in moto (la moto Guzzi, quella mitica, rossa), è morto investito da un'automobile americana guidata da un militare della Nato residente nella sua città (di nonno): Vicenza ... ah! il progresso!

    RispondiElimina